Iper apre il suo primo Pet Food Store

di Chiara Bertoletti

Via al primo Pet Food Store di Iper, che verrà inaugurato il prossimo 3 dicembre a Milano, all’interno dell’area ex-Botanic di Piazza Portello.
Con 980 m² di superficie, lo Store offrirà prodotti dei migliori marchi internazionali e a marchio esclusivo per l’alimentazione degli animali domestici in ogni fase della crescita, nonché per qualsiasi esigenza nutrizionale. L’ampia scelta includerà anche i migliori prodotti nella categoria premium, come quelli di alta gamma, olistici e biologici, naturali e vegetariani, cruelty free, dietetici e ipoallergenici. Sarà possibile trovare giochi al 100% naturali e atossici, accessori, prodotti per la sicurezza e per la cura di cani, gatti, roditori, volatili e animali acquatici.

I clienti potranno inoltre richiedere l’assistenza di un veterinario nell’acquisto di prodotti parafarmaceutici, erboristici e fitoterapici, ricevendo consigli per una corretta alimentazione del proprio animale domestico e per monitorarne la salute grazie all’ausilio di una pesa. Tra i servizi previsti anche la consegna a domicilio, la possibilità di ordinare un prodotto qualora non sia presente in negozio e l’aiuto di un addetto per caricare in macchina i prodotti più pesanti.

Da gennaio 2015 sarà infine disponibile “MiFido”, l'area dog sitting gestita in collaborazione con la società Pepe Bau! Bau! Club.
Il Pet Food Store di Piazza Portello, segna una nuova tappa nello sviluppo del settore del petcare dopo l’apertura sul sito www.iper.it dello spazio dedicato “iClub 4 Zampe”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome