Starbucks sceglie Princi come fornitore per l’Italia

Il colosso statunitense del caffè, che aprirà il primo store a Milano nel 2017, ha stretto un accordo con Rocco Princi, imprenditore calabrese che ha creato il marchio Princi Bakery.

Starbucks, il colosso americano del caffè che aprirà il primo store a Milano nel 2017, stringe un accordo con Rocco Princi, l’imprenditore calabrese che ha creato il marchio Princi Bakery, ideando la formula del locale-panetteria dove si consumano i prodotti appena sfornati. L’insegna è attualmente operativa con cinque punti di vendita a Milano e uno a Londra.

Il progetto firmato da Howard Schultz, patron della catena statunitense, prevede un accordo commerciale e la costituzione di una joint venture internazionale che vede tra i soci anche il fondo di venture capital AngelLab di Angelo Moratti a cui Starbucks deve l’ingresso nel mercato italiano. La società farà di Princi il fornitore esclusivo degli store. Il prossimo debutto è previsto a Seattle dove Princi farà il suo ingresso all’interno del primo store aperto da Starbucks.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome