4GRetail di Tim e Hs: accordo per l’assistenza negli store

Tim store

L'accordo siglato tra la società di Tim 4G Retail e Hs Company avvia una collaborazione finalizzata alla riparazione di smartphone e tablet fuori garanzia nei 220 negozi sul territorio nazionale. In particolare, grazie a questa intesa 4G Retail si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace, società del Gruppo Hs, nel laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

Il nostro impegno - commenta Michele Corcione Ad di 4G Retail - è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire”.

Lucio Mazzone, amministratore delegato di iReplace, aggiunge: “Con questa partnership iReplace si consolida come leader nel settore delle riparazioni con oltre 300 punti vendita in Italia tra quelli 4G Retail ed i negozi iReplace. Noi come sempre metteremo in campo grande professionalità ed un servizio d’eccellenza per tutti i nostri nuovi clienti”. L'azienda conta su un network nazionale di 350 tecnici on field dipendenti, 5 Centri di logistica e staging e i 3 laboratori specializzati di riparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome