A laRinascente Duomo il gusto diventa entertainment

Dopo una chiusura di sei mesi, laRinascente ha riaperto il settimo piano del flagship di piazza Duomo a Milano, realizzando, in linea con l'offerta di servizi dei principali department store internazionali -quali Harvey Nichols, Harrods, Selfridges e Galeries Lafayette per citare alcuni esempi- una food court, con sette attività di ristorazione e uno spazio market con specialità alimentari di fascia alta. Su un'area di 1.900 mq (di cui 300 dedicati a riserva), la ristorazione occupa 450 mq con un'offerta che comprende panini, aperitivi e spuntini, pranzi e cene. Il mozzarella bar Objkà, Maio Restaurant con cucina a vista, My sushi, De Santis, cui si aggiungono, per assaggi e momenti di pausa, Il Bar, con sedute che si affacciano sulle guglie del Duomo, l'enoteca YN con oltre 1.500 bottiglie che vanno da un minimo di sei euro a un massimo di 2.000, Juice bar, che a succhi e yogurt abbina vendita di frutta a pezzi singoli, un Chocolate Bar, con prodotti anche sfusi e uno spazio Esperya, che propone assaggi delle specialità in vendita.

Ristorazione di alta gamma

Nell'insieme il piano, che rimane aperto dalle 10,00 di mattina fino a mezzanotte, è dotato di 250 posti a sedere. Il posizionamento di prezzo si focalizza su una fascia medio-alta dettata dalla location (siamo nel cuore di Milano) e più “tagliata” sui turisti che sui milanesi, i quali, comunque, possono trovare ampie possibilità di spesa. L'operazione rientra nei piani di ristrutturazione della rete totale (43 pdv) voluta dalla proprietà che ha acquisito l'azienda due anni fa e che dedicano una particolare attenzione al flagship di piazza Duomo (il cui fatturato rappresenta il 45% del totale dell'insegna).

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