A maggio Auchan lancerà un’insegna specializzata nel bio

Auchan logo gruppo 2012
Retail

Il Gruppo Auchan ha annunciato (fonte: Planet Retail) che il nuovo concept di alimenti biologici sarà lanciato a maggio. Il nome dell’insegna è cambiato da quando, a settembre, abbiamo dato anticipazione della cosa (leggi news), ma è cambiata anche la superficie che ora è di 1.000 mq rispetto ai 500-800 mq teorizzati. Infatti, per il nuovo concept, chiamato Cuore della Natura ora c’è una location precisa a Bretigny-sur-Orge, un sobborgo a sud di Parigi.

Nonsolobio, ma anche ecocompatibili
L’offerta sarà basata su una selezione di prodotti biologici ed ecocompatibili. L’intenzione di Auchan è di differenziarsi in modo forte da altri pdv francesi specializzati sul biologico. Inoltre, Auchan cercherà di utilizzare questo nuova insegna come laboratorio per la sezione biologica degli ipermercati.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri