A Milano il supermercato di quartiere Auchan

Auchan via Tibaldi Milano
In viale Tibaldi, a Milano, è stato aperto il primo supermercato di quartiere a insegna Auchan con postazioni live cooking, bar e area relax

Il progetto di convergenza verso l’insegna unica per tutti i formati è partito un anno fa con l’obiettivo di esprimere in ogni punto di vendita gli stessi valori della marca Auchan. Rientra in questo progetto il primo supermercato di quartiere a Milano a insegna Auchan aperto in viale Tibaldi. Il supermercato valorizza i freschi declinati nella presenza di vere e proprie botteghe con i Mestieri del fresco come Il mio panettiere, Il mio macellaio, Il mio salumiere e Il mio pescivendolo. Ci sono postazioni per live cooking denominate Il mio chef, l’area bar e la zona relax con strumenti digitali. In barriera inoltre è presente la soluzione di pagamento AuchanSpeedy.

Nel capoluogo lombardo si intensifica dunque la presenza del marchio attivo con 4 ipermercati in provincia, con 21 negozi di ultraprossimità, MyAuchan. A corredo dell’offerta c’è il servizio eCommerce disponibile nel capoluogo lombardo su www.auchan.it. Il percorso di trasformazione in queste settimane sta interessando anche altre città come per esempio Torino: all'ipermercato di corso Romania e ai due punti di vendita in provincia, da qualche settimana si sono aggiunti anche due supermercati di quartiere con i cambi insegna dei negozi in via Cesana e corso Telesio. A Olbia e Bergamo gli storici ipermercati hanno lanciato da pochi giorni il servizio di eCommerce, a Bergamo con consegna rapida entro 1 ora dall'ordine. Infine a Roma: oltre alla presenza di 4 ipermercati, è partita la trasformazione dei piccoli supermercati sotto casa con l'insegna My Auchan.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome