A Siena apre Passioni Simply

Passioni Simply Siena
La filosofia che anima lo store si racchiude in alcuni concetti chiave: valorizzazione dei prodotti di qualità, attenzione agli ingredienti, riduzione dei consumi e rispetto per l’ambiente

La Cooperativa Simply Etruria apre a Siena un negozio Passioni Simply, realizzato a Palazzo Bardi Piccolomini, in via di Città 154. La filosofia che anima lo store si racchiude in alcuni concetti chiave: valorizzazione dei prodotti di qualità, attenzione agli ingredienti, riduzione dei consumi e rispetto per l’ambiente.

“Passioni Simply è la sintesi perfetta della nostra vision aziendale - spiega Graziano Costantini, direttore generale Etruria - che abbina alla qualità dei prodotti un forte legame territoriale dell’assortimento, andando incontro all’evoluzione dei consumi. Una nuova sfida attraverso cui rafforziamo il nostro impegno sulla strada della conversione in chiave sostenibile dei nostri punti di vendita, investendo in qualità di prodotti e servizi”.

Lo store (110 mq) è stato inaugurato dopo un’importante ristrutturazione. I lavori hanno permesso di valorizzare gli elementi architettonici della struttura originaria: sono stati conservati intatti la parete di muro a pietra della vecchia torre e alcuni capitelli nella parte centrale del punto di vendita. Il mix di soluzioni tecniche scelte per il nuovo negozio va dagli interventi sull’illuminazione all’utilizzo di attrezzature a basso consumo. L’attenzione per l’ambiente si è tradotta anche nell’adozione di materiali di riciclo, come quelli usati per i cestini composti da plastica riciclata e fibre di legno. Dominano in assortimento i prodotti di alta gamma come i dolci e le tipicità senesi: dai ricciarelli al panforte; dai freschi fino ai vini. Completano l’offerta il servizio gastronomia, con salumi e formaggi del territorio e i piatti pronti; la panetteria con prodotti da forno, la pasticceria di Corsini e l’enoteca con vini doc e docg toscani e con le migliori etichette italiane.

“Dopo tanti anni – spiega Riccardo Rugi, che gestisce il negozio con i suoi soci – siamo felici di riaprire, dopo qualche settimana di stop, con una veste tutta nuova, sempre attenta alle esigenze della clientela del quartiere, con cui abbiamo un rapporto ormai consolidato da anni di fiducia, e di soddisfare, nella ricerca delle tipicità e della qualità, i tanti ospiti della nostra città. Si apre così una stagione nuova e ricca di sfide che continueremo ad affrontare insieme a un partner storico e affidabile, come la Cooperativa Simply Etruria, punto di riferimento insostituibile per questa nuova avventura”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome