A Torino arriva Eataly Today per la spesa online

Il punto di vendita Eataly di Torino Lingotto lancia il servizio Eataly Today, già sperimentato a Milano e Roma, che rende possibile ordinare online tutto ciò che propone il negozio del capoluogo piemontese, sia i prodotti dei banchi del fresco sia quelli confezionati tra cui pane biologico cotto nel forno a legna, la carne La Granda Presidio Slow Food, il pesce, frutta e verdura, pasta artigianale del Pastificio Michelis, i prodotti della gastronomia.

Il catalogo, visionabile su today.eataly.it conta più di 3.000 prodotti, corredati da immagini e informazioni, compresa la lista degli ingredienti e i consigli degli esperti di Eataly.

Le consegne vengono effettuate in tutta la città tramite l’utilizzo di mezzi ecologici. La spesa può essere consegnata in giornata o fino a 7 giorni successivi all'ordine, in fasce orarie che vengono incontro alle esigenze di clienti di tipo diverso, grazie alla possibilità di restringere la fascia fino a una sola ora e di programmare la consegna anche in orari serali, fino alle 21. Tutti gli ordini sono confezionati direttamente dal negozio di Eataly Lingotto, con materiali ecocompatibili.

 

 

“Già nella fase di test delle scorse settimane abbiamo avuto modo di registrare un ottimo riscontro da parte dei torinesi, da sempre affezionati agli Alti Cibi di Eataly” spiega Francesco Farinetti, amministratore delegato di Eataly.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome