Accordo Datalogic-NCR per lo scanning automatico

Datalogic (acquisizione automatica dei dati), ha stretto un accordo pluriennale con NCR Corporation (sistemi di pagamento automatici), per la fornitura dell'innovativo scanner automatico Jade X7™. Gli scanner automatici sono una soluzione utile per i retailer che devono gestire un numero elevato di operazioni di checkout, poiché permettono di acquisire automaticamente i codici a barre sui prodotti in movimento sul nastro di cassa, indipendentemente dal loro orientamento.

Migliore esperienza d’acquisto
Grazie all’utilizzo del Jade X7 di Datalogic come parte integrante del sistema di checkout NCR ScanPortalTM, il consumatore può beneficiare di un nuovo sistema di cassa molto più veloce, che migliora la sua esperienza di acquisto. Questa soluzione è in grado di leggere i codici a barre sui prodotti che passano sotto degli archi dotati di tecnologia imaging di ultima generazione, acquisendo le informazioni ad una velocità molto più elevata rispetto ai tradizionali sistemi di checkout. L’operatore di cassa non si occuperà più della scansione manuale dei bar code, ma sarà ora in grado di stabilire un contatto diretto e coinvolgere maggiormente il cliente e, al tempo stesso, potrà occuparsi di imbustare la spesa o gestire i coupon promozionali, le carte fedeltà o le carte regalo.

Benefici reciproci
Datalogic beneficerà della forte esperienza di NCR come system integrator, leader nelle soluzioni di automazione di negozio, mentre NCR integrerà l’innovativa tecnologia di acquisizione automatica dei dati di Jade X7 come componente di un sistema di cassa completamente automatico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here