Adidas replica a Milano il format di New York

Adidas Milano

Uno spazio pensato per i creativi e un format sperimentato a New York. A Milano Adidas propone il nuovo brand center, The Home of creators, esteso su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati. Si tratta dello store più grande dell’insegna in Italia e sarà inaugurato il 29 settembre, in Corso Vittorio Emanuele II, con un evento ad hoc a cui parteciperà David Beckham. Tutta la settimana precedente si alterneranno vari eventi inseriti nell’iniziativa Adidas sport week dedicata ai “creator” e alla città di Milano per liberare la creatività e farsi notare.



Il punto di vendita  riprende il concetto di stadium: una serie di elementi architettonici, come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco, saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo negozio realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store adidas a livello internazionale.

Le attività in programma. Il periodo che precede l’apertura vedrà una serie di attività ed eventi a Milano dedicati al football, running e training che ruoteranno intorno al concetto di Unlock the home of creators. Partecipando agli eventi sarà possibile aggiudicarsi la partecipazione all’inaugurazione dello store. Le attività dedicate alla città inizieranno a partire dal 12 settembre quando verrà installato davanti alle vetrine del nuovo store, al civico 24/26 di Corso Vittorio Emanuele II, un video wall di 6x3 metri dove le persone potranno competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito scegliendo tra Patrick Cutrone, Andrew Howe e Simona Quadarella. È possibile iscriversi o consultare il programma al link www.homeofcreators-spotify.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome