ADT, soluzione completa di ricircolo etichette rigide

Tecnologie

In occasione di EuroShop, ADT, attivo a livello europeo nella fornitura di soluzioni di antincendio e sicurezza, ha presentato il programma di ricircolo delle etichette rigide del mercato pensato per consentire ai retailer di ridurre i costi e un’esposizione immediata della merce sul punto di vendita.

“ADT è l’unico fornitore di soluzioni -spiegano in azienda- ad avere automatizzato i processi di conteggio, pulizia e test in tre continenti e a disporre di tre centri di ricircolo totalmente automatico in Spagna, Cina e India al fine di fornire etichette rigide certificate Sensormatic® per il riutilizzo in grandi quantità. In effetti, questi centri gestiscono oltre 500 milioni di etichette ogni anno. Sono molto numerosi i retailer che stanno già traendo vantaggio dai benefici assicurati dalla soluzione di ricircolo delle etichette rigide di ADT”.

Il ricircolo delle etichette rigide offre ai retailer una soluzione di sicurezza hard tag a basso costo. I clienti possono associare i vantaggi anti-taccheggio di un’etichetta visibile, applicata alla fonte, con il basso costo di utilizzo derivante dal processo di ricircolo e ricertificazione, con l’ulteriore beneficio di risparmi ambientali assicurati dal riutilizzo delle etichette. Le etichette visibili applicate alla fonte sono pensate per essere riutilizzate come tag certificate Sensormatic più e più volte, riducendo così i costi operativi delle soluzioni Eas dei retailer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome