Ai Gigli il premio Best of the Best 2012

Grande, e triplo, successo del centro commerciale I Gigli di Campi di Bisenzio (Fi) nella serata di gala tradizionalmente organizzata dal Consiglio nazionale dei centri commerciali (Cncc) durante la quale vengono assegnati gli Awards, quest'anno arrivati alla decima edizione. 

Assegnati tre premi a I Gigli
Tre premi sono stati assegnati al centro commerciale I Gigli: Giglipass, premiato con il Best of the best migliore attività in assoluto del 2012 di tutti i centri commerciali italiani, e il più votato nella categoria di riferimento Alternative revenue. Il terzo premio è arrivato grazie alla campagna pubblicitaria 2012 sulle aperture domenicali "predette" dai Maya. 

I partner
Giustamente soddisfatti Stefano de Robertis, responsabile marketing di Eurocommercial Properties, e Yashar Deljoye Sabeti (in foto), direttore del centro commerciale, che hanno ricevuto tre premi nella stessa edizione del Christmas Meeting del Cncc: "Un successo ottenuto solo grazie all’impegno e alla professionalità del team che da anni dirige il centro commerciale e la concreta collaborazione di tutti i partner che hanno partecipato e creduto nei progetti".
Jack Blutharsky (comunicazione), Premiere Comunicazione (ambito commerciale), Scamper (gestione progetto Gigli Pass), Acqua (pianificazione media), Toscana Post (tecnologie per app mobile), Visions (web agency), Bauermann (ufficio stampa), le aziende che hanno contribuito al successo dei Gigli. 

Larry Smith Italia
Il centro commerciale I Gigli è gestito, per conto di Eurocommercial Properties, da Larry Smith Italia che segue attualmente 18 centri commerciali con circa 600.000 mq di Gla e 1.570 punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome