Aires plaude all’estensione dell’ecobonus ai grandi elettrodomestici

Aires dichiara il proprio convinto apprezzamento per la decisione presa oggi dall'aula del Senato sull'Ecobonus e si augura che il testo venga presto approvato nel passaggio alla Camera dei Deputati.
Il provvedimento prevede la possibilità di detrarre dall'Irpef il 50% della spesa fino a 10 mila euro per arredi e/o elettrodomestici di classe energetica superiore alla A+ (A per i forni) spesi nell'ambito di ristrutturazioni edilizie. "Questo testo che ha la migliore formulazione possibile. Va nella direzione auspicata di estendere l'Ecobonus a tutti gli elettrodomestici -dichiara il presidente Alessandro Butali- e soddisfa le finalità del provvedimento di far ripartire i consumi favorendo le ristrutturazioni delle case degli italiani migliorandone anche l'efficienza energetica".
Anche se i vantaggi del provvedimento riguarderanno solo i contribuenti che effettueranno una ristrutturazione edilizia, Aires considera questo un importante segnale di attenzione rivolto al settore e si impegna a valorizzarlo con una adeguata attività di informazione al pubblico sulle opportunità di risparmio offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome