Al temporary store Decò di Napoli si fa la spesa virtuale

temporary store Decò Napoli
Per tutti i weekend del mese di gennaio, (venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 22), sarà offerta ai visitatori la possibilità di “entrare” in una virtual room del temporary store

Il temporary store Decò di Napoli, top sponsor di N’albero, l'albero di Natale realizzato sul lungomare della città partenopea, che resterà aperto fino a marzo, fa spazio al virtuale e propone ai clienti un'esperienza futuristica attraverso la realtà virtuale immersiva. Per tutti i weekend del mese di gennaio, (venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 22), sarà offerta ai visitatori la possibilità di “entrare” in una virtual room del temporary store Decò in modo da poter effettuare i propri acquisti, nalbero napolitutti i venerdì, sabato e domenica di gennaio. Il temporary store Decò è invece aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 con orario prolungato fino alle 24 nei week end. All'interno degli spazi sono previsti degustazioni, giochi per i più piccoli ed attività ludiche per tutte le età.

Tradizione e innovazione. "Con questa nuova iniziativa - afferma Angelo Merola, responsabile marketing Decò - intendiamo dimostrare che tradizione e innovazione possono e devono convivere: anche se in futuro cambieranno le abitudini di acquisto e si evolveranno le modalità di fare la spesa in un'ottica di innovazione tecnologica e di migliore fruizione dei servizi per la clientela, i legami con i prodotti del territorio, con le tipicità locali, e soprattutto con la tradizione dovranno rimanere immutati".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome