Al via Brands Award 2010

scarica le nomination 2010


Brands Award
, il premio alle migliori marche dei beni di consumo, è promosso dal settimanale GDOWEEK e dal mensile MARK UP, testate de Il Sole 24 ORE Business Media, Gruppo 24 ORE.

Brands Award è organizzato in collaborazione con SymphonyIRI Group, azienda leader nel mercato delle rilevazioni continuative basate sui dati scanner dei canali distributivi moderni, GfK Retail and Technology, società di ricerche di mercato leader nel settore dei beni durevoli di consumo e Toluna leader mondiale nella fornitura di panel online e tecnologia per la creazione e personalizzazione di web community con finalità di ricerca.

86 sono le marche che concorrono all'11 edizione del premio e quindici i riconoscimenti che verranno assegnati:

- Top Brands Award 2010
- Brands Award di categoria
(13 le Categorie in gara)
- Brands Award "Premio Retailer"
- Premio Speciale “New Entry 2010” che prende in considerazione i prodotti non in gara nel Brands Award poiché lanciati nei primi quattro mesi dell'anno in corso.
I prodotti candidati potranno essere votati attraverso un sondaggio on line a partire dai primi di giugno.

Anche per questa edizione saranno tre i livelli di giudizio che, pesati in modo uguale, indicheranno i vincitori di categoria e il vincitore assoluto:
1 - Le performance di vendita attraverso i dati SymphonyIRI Group e GfK Retail and Technology
2 - Le preferenze del consumatore decretate dal Panel Toluna
3 - Il giudizio dei Manager del Retail Moderno Italiano

Quest'ultimo decreterà anche il "Premio Retailer".

La serata di premiazione si terrà a Milano il prossimo 8 luglio (su invito)

Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome