Alberto Balocco imprenditore dell’anno secondo Ernst & Young

Produttori

La motivazione del Premio Imprenditore dell'Anno 2013 fa riferimento ad Alberto Balocco, presidente e Ad Balocco, come di un imprenditore che nel suo settore ha dimostrato "La capacità di mantenere, nonostante la crisi internazionale, una crescita costante anno dopo anno, riservando un’attenzione particolare al territorio di appartenenza, alla qualità delle materie prime e alle risorse umane". 
In proposito l'azienda fa rilevare che: "Negli ultimi 10 anni il giro d’affari è triplicato, sfiorando nel 2012 i 150 milioni di euro. In particolare, negli ultimi 6 anni la società ha realizzato una crescita di un milione di euro al mese, per 72 mesi consecutivi. Nel medesimo periodo gli investimenti in tecnologia ed
automazione hanno raggiunto i 35 milioni di euro, facendo della Balocco uno dei produttori più efficienti ed avanzati d’Europa, presente in 63 paesi".
Il vincitore assoluto è risultato Fulvio Montipò, presidente e Ad di Interpump Group, che si è così aggiudicato il premio che l'anno scorso è andato ad Alberto Bombassei.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here