Alberto Rioda nuovo dg di Valbona

Alberto Rioda è il nuovo direttore generale di Valbona, azienda padovana leader nella trasformazione di verdure fresche destinate al settore del retail e del catering, che conta oltre 100 dipendenti.
Rioda, 34 anni, è laureato in ingegneria gestionale e ha un Master in Business Administration; opera da anni in Valbona, dove ha ricoperto vari ruoli con responsabilità crescente: dal controllo di gestione e programmazione della produzione, a responsabilità in ambito Operations, passando per la direzione logistica, occupandosi in prima persona della realizzazione del centro logistico di Monselice.

“Fra i principali obiettivi che mi sono posto -commenta Rioda- ci sono sicuramente il desiderio di rafforzare e sviluppare la leadership di Valbona come produttore di private label e contemporaneamente di investire risorse nello sviluppo del proprio marchio nei mercati nazionali. Grande interesse ci sarà anche verso i mercati esteri, mentre spingere sull'innovazione sarà una delle leve per creare vantaggio competitivo”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here