Amazon e Vinitaly Wine club inaugurano sul web un nuovo store

vinitaly

Amazon.it inaugura un nuovo store dedicato al vino italiano nato in collaborazione con Vinitaly Wine Club, l’e-commerce del vino italiano di Vinitaly. L’iniziativa nasce in occasione della 50esima edizione del salone internazionale dei vini e dei distillati organizzato da Veronafiere, in programma dal 10 aprile.
L'offerta di vini su Amazon.it si arricchisce di nuove etichette vinicole Made in Italy, provenienti da tutte le regioni d'Italia, selezionate e vendute da Vinitaly Wine Club sul Marketplace di Amazon.it. I clienti dell’azienda di e-commerce potranno ricevere il proprio vino preferito in 24/48 ore in tutta Italia scegliendo tra prodotti di oltre 500 cantine, più di 300 denominazioni e oltre 700 vini.



I servizi. Per consentire un acquisto consapevole, al seguente link www.amazon.it/vinitaly, il servizio propone ai potenziali acquirenti di conoscere le etichette a disposizione, affinando la ricerca in base ad aromi, abbinamenti, regioni di provenienza, tipologia come bianco, rosso, spumante, rosé o dolce, premi insigniti dalle maggiori guide enologiche italiane, oppure ancora seguendo i suggerimenti di Vinitaly Wine Club, come ad esempio: i Grandi Vini Italiani, i migliori vini premiati sotto i 20 euro, i Prosecco di Conegliano Valdobbiadene, la Selezione Brunello di Montalcino DOCG, i Vini rossi Super Tuscan, i Vini rossi e bianchi sotto i 10 euro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome