Amici di Scuola di Esselunga: 22 milioni alle scuole

amici di scuola esselunga 1
Ha coinvolto oltre 10.000 istituti scolastici italiani il progetto Amici di Scuola promosso da Esselunga, sviluppato da settembre a novembre 2016

Ha coinvolto oltre 10.000 istituti scolastici italiani il progetto Amici di Scuola organizzato e promosso da Esselunga, sviluppato da settembre a novembre 2016. Alle scuole sono stati donati oltre 22 milioni di euro in materiale didattico e digitale. Le scuole di Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Lazio, grazie a un catalogo dedicato, hanno richiesto in particolare: LIM (lavagne interattive multimediali) del valore di 2.700 euro ciascuna, videoproiettori, tablet, computer, ma anche stampanti o materiale di studio, carta fotocopie, pennarelli e vocabolari. I dati a livello di comune sui premi e sul valore donato alle scuole sono disponibili sul sito www.esselunga.it.

Archiviata la seconda edizione del progetto, Esselunga è già pronta a lanciare la terza, in programma a partire dall’11 settembre fino al 5 novembre. Per partecipare bisognerà presentare la Carta Fìdaty: ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola si riceverà un ‘buono scuola’ che si dovrà consegnare all’istituto che si desidera premiare. Inoltre sarà possibile anticipare la raccolta dei buoni scuola con l’acquisto dei testi scolastici e del materiale scolastico, dal 29 giugno al 10 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome