Antonino Cannavacciuolo protagonista della campagna Unieuro

Unieuro Lagostina
La promozione è valida dall’11 al 24 novembre negli oltre 480 punti di vendita della catena e sul sito unieuro.it. Con una spesa di 499 euro si avrà in regalo una batteria Lagostina

Protagonista della nuova campagna promozionale Unieuro, realizzata in partnership con Lagostina e valida dall’11 al 24 novembre negli oltre 480 punti di vendita della catena e sul sito unieuro.it, è lo chef Antonino Cannavacciuolo. Si dovrà effettuare una spesa minima di 499 euro, per ricevere la batteria Itala Lagostina, del valore di 299 euro, in acciaio inox 8 pezzi, garantita 25 anni.

A supporto dell’iniziativa è prevista una campagna TV on air dal 10 novembre. Lo spot è realizzato in una scuola di unieurocucina dove uno chef è intento a spiegare agli alunni presenti l’importanza delle pentole per cucinare bene. Una voce fuori campo si diverte ad interrompere l'insegnante, sottolineando le caratteristiche delle pentole Itala di Lagostina: si tratta proprio di Cannavacciuolo, che chiude lo spot con la frase Solo così si cucina con il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome