Apre il Cuore Adriatico alle porte di Civitanova Marche

Retail

Predisposto a lavorare su un bacino d'utenza di circa 350.000 abitanti nell'isocrona dei 30 minuti, Il Cuore Adriatico è il centro commerciale realizzato a Civitanova Marche dal promotore locale Civita Park srl. I magneti del nuovo centro - che si sviluppa su due livelli commerciali per una Gla di 27.000 mq - sono l'ipermercato Iper la grande I e le 6 medie superfici della galleria che ospita un totale di 70 negozi. Il parcheggio a livello interrato e a raso, ha offre 3.500 posti auto a disposizione anche del parco commerciale, sul quale si affacciano Obi (oltre 5.000 mq di gla) ed Euronics (oltre 2.100 mq).

La nuova Fiera aumenterà l'attrazione
A 500 metri dall'uscita Civitanova Marche- Macerata (A14), al Cuore Adriatico si accede direttamente dalle due Statali che collegano l'entroterra con la costa. Su un lotto adiacente sono in corso di realizzazione la nuova fiera di Civitanova Marche e un Palazzetto dello Sport. Il completamento dell'intero polo potenzierà visibilità e capacità attrattiva del Cuore Adriatico, non solo rispetto ai residenti di Civitanova e provincia, ma anche verso i turisti che affollano la costa marchigiana in estate e il pubblico delle Fiere e degli eventi sportivi.

Marchi internazionali
“E' stato proprio il potenziale del bacino d'utenza, oltre al valore architettonico del complesso e alla forza trainante di Iper, a motivare i grandi marchi internazionali che hanno scelto il centro di Civitanova per la propria espansione nelle Marche e nel centro Italia” commenta Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail, società responsabile di commercializzazione e gestione della galleria.
Tra i più brand più attesi Bershka, Pull&Bear, Stradivarius (Zara-Inditex) ed H&M, già confermati, in apertura entro giugno.
“Non manca la componente servizi -aggiunge Marchetti - come la ristorazione con la griglieria Road House, e l'area ludica, con Youngo, format dedicato al gioco e al tempo libero di bambini e teen-ager.”
 

“Posizione geografica, bacino
d'utenza, viabilità, offerta commerciale, qualità della struttura sono tutti
elementi fondamentali per il successo di una shopping gallery -aggiunge  Carmen Chieregato, amministratore delegato di
Cogest Retail -ma non meno importanti sono la capacità del centro di integrarsi
con il territorio per diventare punto d'incontro e riferimento per i clienti e
la comunità di riferimento”.

“Posizione geografica, bacino
d'utenza, viabilità, offerta commerciale, qualità della struttura sono tutti
elementi fondamentali per il successo di una shopping gallery -aggiunge  Carmen Chieregato, amministratore delegato di
Cogest Retail -ma non meno importanti sono la capacità del centro di integrarsi
con il territorio per diventare punto d'incontro e riferimento per i clienti e
la comunità di riferimento”.

"Posizione geografica, bacino d'utenza, viabilità, offerta commerciale, qualità della struttura sono tutti elementi fondamentali per il successo di una shopping gallery -commenta Carmen Chieregato (foto), ad di Cogest retail -ma non meno importanti sono la capacità di integrarsi con il territorio per diventare punto d'incontro e di riferimento per i clienti e la comunità locale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome