Apre oggi il quarto punto vendita Pam local a Roma

Si inaugura oggi, in via delle Botteghe Oscure, il nuovo punto vendita Pam local di Roma. L’apertura segna l’esordio del quarto negozio capitolino (dopo quelli di Corso Vittorio Emanuele, via Terenzio e via Sacchetti) con l’innovativo formato “local”. Il nuovo supermercato darà lavoro ad una decina di persone, tutte sotto i 28 anni.



Servizio e praticità
Un format nuovo ed innovativo, quello proposto da Pam local, che fa dell’attenzione al servizio e della praticità due dei suoi maggiori punti di forza. Pensato infatti per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, il punto vendita di Botteghe Oscure vuole diventare punto di riferimento sia per gli abitanti della zona, che avranno così a disposizione la qualità e la convenienza di Pam unite alla comodità della tipica bottega sottocasa, che per i tanti turisti e lavoratori del centro alla ricerca, ad esempio, di un‘idea per un pranzo veloce o per uno spuntino, a prezzi convenienti.

A breve nuove aperture
“Questa nuova apertura di via delle Botteghe Oscure rappresenta la naturale continuazione di un importante progetto iniziato qualche tempo fa – afferma Andrea Zoratti, Direttore di canale di Pam local –. Il successo del format local, nuova ed innovativa soluzione pensata per una modalità di fare la spesa tipicamente cittadina, ottenuto con i 3 punti vendita aperti sino ad oggi a Roma, ci ha spinto a proseguire nello sviluppo degli spazi di vendita in questa direzione. Abbiamo infatti previsto, per i prossimi anni, un importante piano di sviluppo sulla piazza di Roma: già entro marzo, apriremo infatti altri due punti vendita, uno in piazzale Adriatico, l’altro in via San Martino della Battaglia”.

Focus sui freschi
All’interno dei negozi Pam local è presente una vasta scelta di prodotti alimentari con soluzioni facili e veloci pensate anche per chi ha poco tempo in cucina, per i single, gli intolleranti. Sono disponibili confezioni monoporzione per risparmiare ed evitare inutili sprechi, un ampio assortimento di prodotti bio e tanti prodotti per chi soffre di intolleranze alimentari.
Forte l’attenzione alla qualità dei prodotti freschi, da sempre punto di forza dell’offerta Pam, proposti, già pesati e prezzati, in comode confezioni, per una spesa facile e veloce.
Particolarmente ampia è poi la gamma degli articoli di produzione locale dove, accanto alle proposte di salumi e formaggi, si trova una vasta scelta di pasta fresca, pasticceria, vini e liquori tipici, attentamente scelti a garanzia del rispetto della migliore tradizione locale.
L’orario di apertura è non stop 7 giorni su 7, fino alle 22.00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome