Arcasa aumenta il capitale

C’è anche chi cresce, nel mercato del largo consumo. Di questi tempi è una notizia, così come lo è scegliere di aumentare la capitalizzazione della propria azienda. Arcasa, società con sede a San Martino di Lupari in provincia di Padova e che opera da trenta anni nel mercato dell’igiene per la casa, ha deciso di portale il capitale sociale a 2,5 milioni di euro, per supportare il piano di sviluppo che punta su prodotti di fascia alta. Il fatturato per l’anno 2012 si attesta sui 20 milioni di euro.

Verso la fascia alta
La famiglia Sartor, impegnata in prima linea, si avvale di un team di 35 dipendenti, di una divisione marketing e di un ufficio grafico per lo sviluppo dei prodotti e di una rete commerciale capillare, capace di coprire tutto il territorio nazionale.
Per il 2014, Arcasa ha già allo studio nuovi prodotti e strategie atte al consolidamento e all’espansione all’estero dei prodotti a proprio marchio. Arcasa è partner delle più importanti insegne della gd nello studio e realizzazioni di articoli a marchio insegna.
Da sempre produttrice di panni, scope e mop, l’azienda nel 2013 ha lanciato i primi prodotti della sua nuova linea di articoli per la pulizia di alta gamma con brand Prestige. Si tratta di panni innovativi e specifici, realizzati in microfibra di alta qualità e performanti, grazie alla tecnologia e alla materia prima usata per la loro produzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome