| Tipo | Mercato |
| N° Gdoweek | 10 2010 |
| Data di pubblicazione | 15 marzo 2010 |
| Scarica il documento | |
315_16.pdf
|
|

selettiva: presso i punti di vendita del mass market, infatti, si rivelano particolarmente carichi di promesse i lineari dedicati alle categorie afferenti il variegato mondo del personal care.
Fra queste, quella delle creme corpo -ben posizionata sull'emergente filone beauty & wellness- da alcuni anni mostra una forma invidiabile: merito della dinamica positiva dell'ampio segmento basico ma, soprattutto, delle progressioni realizzate dalle referenze ad azione migliorativa, ossia più specificamente problem-solving (modellanti, rassodanti, anticellulite, ecc), e -seppure in minore misura- dalle soluzioni semplicemente gratificanti: entrambe queste classi di prodotto, costantemente
arricchite da item innovativi, funzionali e hitech, riescono a catalizzare l'interesse di un crescente numero di shopper.
Per saperne di più leggi il pdf-white paper cliccando sopra






315_16.pdf
























