Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
Esselunga regala la musica
Retail
Esselunga regala la musica
Da mercoledì 11 aprile, è iniziata la nuova iniziativa di collezionamento dell’insegna di Pioltello: questa volta l’oggetto sono carte di artisti musicali, italiani e stranieri, abbinate a carte download che permettono di scaricare musica dal sito StarZone
12 Aprile 2012
Dopo il successo dello scorso anno, con il collezionamento delle figurine con i personaggi della Pixar, un fenomeno di successo non solo per il numero delle persone coinvolte, ma anche per la creazione di momenti di incontro all’interno degli store, quest’anno Esselunga ha deciso di dedicarsi alla musica.
Dall’11 aprile fino al 6 giugno 2012, presentando alla cassa la Carta Fìdaty, ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, in un unico scontrino unico, i clienti riceveranno una bustina con tre carte di artisti, italiani e internazionali, e una carta con cui effettuare un download gratis a tua scelta.
Inoltre, è possibile trovare anche "carte speciali", che permettono di scegliere un Cd StarZone, contenente una delle quattro compilation previste tra America, Love Songs, Canzoni d'Autore e Talenti. È anche possibile trovare una carta speciale che dà diritto a cinque download gratuiti e un mese di streaming illimitato da Esselunga Music Store.

Partnership con Sony
Per scaricare la musica, dalla home page di Esselunga si entra direttamente nel sito Starzone.it, di proprietà e gestito da Sony Music Entertainment Italy spa, dove possibile, previa iscrizione al sito, consultare il catalogo degli artisti, ascoltare brani in preview, vedere gli ultimi video in streaming.

Scaricare i brani preferiti
Grazie alle carte download si possono scaricare brani, scegliendo tra gli oltre 500.000 disponibili di Sony Music! L’operazione può essere effettuata, entro 72 ore su tutti i dispositivi a disposizione del cliente, come Smartphone, pc e Tablet.

Giochi e altro
Il sito è strutturato con una sezione Fun and Play, che prevede la possibilità di ricevere altre carte digitali e di “misurare” la propria competenza musicali con vari giochi, da Batti la musica a Starzone Music Quiz fino a Indovina e Canta.

L'edicola di GDOWEEK

GDOWEEK_n12_05_09_2014 Dall'orto al web. Nuova filiera alle porte

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Settembre 2014 Eventi
“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?” Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia ...
Le aziende informano Pastiglle Leone : Un Packaging Edizione Limitata

Le pastiglie dissetanti per sportivi e simpatizzanti: una collezione dedicata alla ...

Ad Chini & Melinda

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI prodotta con le mele Melinda ...

Roner: novità per l'autunno

Liquore al pino cirmolo: un nuovo capolavoro nato dalle mani dei mastri distillatori ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

I tempi moderni

FINI incontra le richieste dei consumatori single con le confezioni monoporzione della ...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965