Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
Si aggiorna il top management di Fhp-Vileda Italia
Produttori
Si aggiorna il top management di Fhp-Vileda Italia
13 Luglio 2012
I cambiamenti riguardano il management della Business unit consumer italiana ed europea.
Franco Giacomini, già Fhp Regional General Manager SE Europe, diventa vice presidente Fhp Europe Consumer (essendo stato anche alla guida della regione Sud Est Europa comprendente anche Grecia e Turchia) e si trasferisce per questo nell’head quarter tedesco.
Fiorello Bianchi (in foto), già direttore commerciale Italia, viene nominato al posto di Giacomini, country manager Italia, ed avrà la responsabilità di tutta la divisione consumer della Fhp Italia.
Marco Nuzzo, già marketing manager Italia, è stato nominato European business development director, e avrà quindi la responsabilità europea del brand Vileda.
Il nuovo assetto organizzativo va verso la direzione di sviluppare una cultura di orientamento allo shopper e garantire al mercato un flusso di forti innovazioni in grado di far crescere il mercato stesso.

L'edicola di GDOWEEK

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Retail News

Retail News 12 - 2014 Retail News 12 - 2014

Tutti i Retail News

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Aprile 2014 Eventi
Il Fattore Umano nel Retail Personalizzazione, vicinanza, connessione: le sfide del futuro. Milano, 16 aprile 2014 (...
Le aziende informano FINI :Spirito d'innovazione

Fini amplia la sua offerta nell'alta gastronomia entrando nel mercato dell'ittico e ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965