Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
Purina in esclusiva da Esselunga offre cultura pet con Nutripet
Produttori
Purina in esclusiva da Esselunga offre cultura pet con Nutripet
Nutripet è una nuova iniziativa volta a portare in tutti i negozi Esselunga i principi dell’educazione PetCare e aiutare così tutti i consumatori a conoscere i fondamenti di base per nutrire e curare al meglio gli animali da compagnia
02 Agosto 2012
Dal 21 settembre al 7 ottobre Purina in esclusiva in 68 negozi Esselunga promuove NutriPet. Grazie all’esperienza e al know how Purina sarà possibile avvalersi del parere di un esperto Purina che fornirà -dopo un semplice test di valutazione delle conoscenze delle esigenze del proprio pet- una consulenza gratuita e personalizzata per aiutare ogni proprietario a nutrirlo e curare correttamente il proprio animale, oltre a consigli pratici in base alle diverse e specifiche esigenze.

Identificare l'alimentazione più adeguata
Proprio grazie ai consigli dell’esperto Purina, tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, avranno così la possibilità di identificare l’alimentazione più adeguata per il proprio amico a quattro zampe e avere consigli utili per il suo benessere. Inoltre i consumatori potranno continuare la loro “esperienza nutrizionale” su www.petpassion.tv.

A scuola di pet
Esclusivamente in 15 negozi Esselunga, sempre nelle giornate del 21 e 22 settembre, vivrà A Scuola di PetCare®, la campagna educativa che Purina promuove da ormai 8 anni nelle scuole primarie italiane per diffondere i principi di una corretta conoscenza, cura, relazione e nutrizione dei pet. Per maggiori informazioni visitare il sito www.purina.it.

L'edicola di GDOWEEK

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Luglio 2014 Eventi
“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?” Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia ...
Le aziende informano Ad Chini & Melinda

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI prodotta con le mele Melinda ...

Roner: novità per l'autunno

Liquore al pino cirmolo: un nuovo capolavoro nato dalle mani dei mastri distillatori ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

I tempi moderni

FINI incontra le richieste dei consumatori single con le confezioni monoporzione della ...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965