Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
A Civitanova Marche a marzo apre il Cuore Adriatico
Retail
A Civitanova Marche a marzo apre il Cuore Adriatico
È prevista per il 27 marzo l'apertura del nuovo centro commerciale “Il Cuore Adriatico”. In corso di assunzione 500 persone
04 Febbraio 2014
La posizione è nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale sull'A14 Civitanova Marche, ma il centro commerciale è accessibile direttamente anche dalle due strade statali che collegano l'entroterra con la costa. Il Cuore Adriatico, gestito da Cogest Retail, sviluppa una gla complessiva di 27.000 mq, distribuiti su due livelli commerciali.

Realizzato accanto al nuovo spazio fieristico
Il nuovo complesso include uno shopping centre e un retail park strettamente integrati, mentre su un lotto adiacente è pianificata la realizzazione della nuova fiera di Civitanova Marche e di un palazzetto dello sport.

Il potenziale visitatori conta sul flusso turistico
Il bacino d'utenza nei 30 minuti è stimato in 350.000 abitanti, che aumentano notevolmente nella stagione estiva grazie al flusso turistico. La locomotiva alimentare a insegna Iper (8.890 mq di gla) è al piano terra, prospiciente alla galleria a forma di otto. Le insegne dell'abbigliamento e accessori presenti saranno: H&M, Desigual, Benetton, Geox, Goldenpoint, Original Marines, King Sport. Per la ristorazione ci saranno un Roadhouse Grill, oltre a ristoranti Mishi Mishi e Alta Marca. In tutto si contano 71 negozi, incluse 6 medie superfici e la food court. Il parcheggio (che si sviluppa nel livello interrato del mall e a raso) offre 3.500 posti auto, a disposizione anche del parco commerciale, sul quale si affacciano tra l'altro un Obi di oltre 5.000 mq di gla e un Euronics di 2.100 mq.

Assunte 500 persone
I posti di lavoro che verranno generati nel complesso saranno circa 500. "I curricula arrivati fino ad oggi sono 3.500" ha reso noto Cogest Retail, la società incaricata della gestione del centro. L'azienda ha anche confermato che le operazioni di recruiting per la selezione del personale sono ancora aperte.

L'edicola di GDOWEEK

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Agosto 2014 Eventi
“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?” Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia ...
Le aziende informano Ad Chini & Melinda

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI prodotta con le mele Melinda ...

Roner: novità per l'autunno

Liquore al pino cirmolo: un nuovo capolavoro nato dalle mani dei mastri distillatori ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

I tempi moderni

FINI incontra le richieste dei consumatori single con le confezioni monoporzione della ...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965