Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
I beni di consumo
Reckitt Benckiser ribattezza Calfort con il brand mondiale Calgon
Anche in Italia, l’anticalcare per eccellenza prende il nome con cui è primo nel mondo da oltre 50 anni.
28 Ottobre 2008
Calfort cambia nome. D’ora in poi, anche sul mercato Italia il leader degli anticalcare per lavatrice si chiamerà Calgon, brand con cui è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo: un nome più forte, affermato a livello internazionale, che si distingue anche per la sensibilità ambientale (le sue confezioni in cartone sono riciclabili e fatte per il 90% di carta riciclata). I prodotti della linea Calgon promettono di mantenere libere dal calcare -lavaggio dopo lavaggio- le parti vitali della lavatrice (cestello, serpentina, manicotto, guarnizioni, ecc.), ostacolando il deterioramento progressivo dell’efficienza dell’elettrodomestico. Con l’introduzione del nuovo brand, le tabs Calgon adottano la tecnologia Expressball, mediante cui ogni tab risulta ancora più efficace in quanto attiva fin dalle prime fasi del lavaggio.

L'edicola di GDOWEEK

GDOWEEK 12 2014 Dall'orto al web. Nuova filiera alle porte

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Settembre 2014 Eventi
“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?” Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia ...
Le aziende informano Pastiglle Leone : Un Packaging Edizione Limitata

Le pastiglie dissetanti per sportivi e simpatizzanti: una collezione dedicata alla ...

Ad Chini & Melinda

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI prodotta con le mele Melinda ...

Roner: novità per l'autunno

Liquore al pino cirmolo: un nuovo capolavoro nato dalle mani dei mastri distillatori ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

I tempi moderni

FINI incontra le richieste dei consumatori single con le confezioni monoporzione della ...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965