Cerca powered by Google
GDOWEEK GDOWEEK TV
newsletter
StoreLayout L'ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEL PUNTO DI VENDITA
Marketing
StoreLayout L'ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEL PUNTO DI VENDITA
07 Aprile 2009


StoreLayout
Il data base on line
dell'offerta di attrezzature e servizi
per il pdv organizzata per bisogni

Entra in StoreLayout

StoreLayout,
il nuovo servizio di GDOWEEK e di
Layout -l’approfondimento trimestrale sull’innovazione nel punto di vendita-

è lo strumento innovativo e completo
che offre alle aziende del mondo retail
tutte le informazioni utili
per implementare o rinnovare i punti di vendita, acquistare nuove attrezzature,
conoscere i prodotti e i servizi più innovativi,
attraverso un servizio multimediale esclusivo:

dati anagrafici completi delle aziende di produzione e servizi
12 settori
140 categorie merceologiche 
24 reparti e specializzazioni
12 tipologie di punto di vendita

 

Cinque le chiavi di ricerca
per trovare prodotti e aziende
attraverso un semplice e veloce screening,
per settore,
per regione,
per tipologia di punto di vendita,
per reparto o specializzazione
per parola chiave.


In lingua italiana e inglese

 

StoreLayout è lo strumento interattivo
indispensabile per le aziende
che vogliono raggiungere il mondo retail,
anche internazionale grazie alla versione in inglese, con un mezzo efficace,
diverso e complementare a quelli tradizionali
.

 

StoreLayout, infatti, offre alle aziende la possibilità di inserire un dettagliato Company Profile e un puntuale approfondimento sulle proprie attività con la presentazione di case history e applicazioni di successo realizzate

.
Per informazioni

L'edicola di GDOWEEK

Tutti i Flip Magazine di GDOWEEK

Profili&Speciali di GDOWEEK

Media World Villesse Web Report

Tutti i Profili&Speciali di GDOWEEK

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Agosto 2014 Eventi
“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?” Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia ...
Le aziende informano Ad Chini & Melinda

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI prodotta con le mele Melinda ...

Roner: novità per l'autunno

Liquore al pino cirmolo: un nuovo capolavoro nato dalle mani dei mastri distillatori ...

Paladin Capital Partners Group S.p.A, ha acquisito "Greci"

Nasce così un grande polo dell’industria alimentare emiliana...

I tempi moderni

FINI incontra le richieste dei consumatori single con le confezioni monoporzione della ...

Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965