Asda: inventario più accurato grazie all’Rfid di Tyco

Asda, uno dei più importanti retailer del Regno Unito, ha scelto Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, come partner per un progetto di visibilità dell'inventario a livello di articolo per la sua catena di negozi di abbigliamento George. L'applicazione TrueVue Inventory Visibility di Tyco consentirà ad Asda di utilizzare l'inventario a rotazione basato su Rfid a supporto delle proprie attività di business.

“I nostri clienti apprezzano la continua disponibilità dei nostri prodotti e si aspettano che le loro taglie siano presenti nel punto di vendita o online quando lo desiderano -afferma David Mills, Head of Strategic Availability Projects, Asda-. Grazie all'applicazione basata su Rfid di Tyco speriamo di potenziare l'accuratezza del nostro inventario e la disponibilità dello stock in store”.
In aggiunta all'applicazione TrueVue Inventory Visibility, Tyco fornirà ad Asda servizi professionali per gestire il progetto.

“Siamo consci delle sfide che i retailer si trovano ad affrontare nell'assicurare un inventario accurato per soddisfare le richieste dei clienti -dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security-. Siamo orgogliosi di esseri stati scelti come partner per questo progetto pilota e di poter mettere tutta l'esperienza di Tyco nel retail a disposizione di Asda per sfruttare la potenza dell'Rfid al fine di migliorare la store performance, rafforzare la shopping experience e supportare una strategia multi-canale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome