Assofranchising, Bussoli confermato presidente

Italo Bussoli è stato eletto e confermato presidente di Assofranchising dal nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione che ha anche nominato Presidente Onorario Graziano Fiorelli (Presidente di Mail Boxes Etc. e Past President dell’Associazione) e vice Presidente Marco Procacciante (ad di Vision Group). Italo Bussoli continuerà dunque a guidare la storica Associazione italiana del franchising per il triennio 2016-2018.
Bussoli, che ha cominciato la sua attività professionale come giornalista (Il Sole24Ore), ha una lunga esperienza in associazioni imprenditoriali (commercio estero e commercio chimico). Ha svolto per oltre 25 anni scouting per conto delle trading compan italiane in tutto il mondo. È stato ad di Expo Cts, organizzatore di primarie Fiere Internazionali. Dal 2004 ha assunto la Segreteria Generale di Assofranchising di cui è diventato Vice Presidente nel settembre 2014.
Assofranchising è l’associazione delle reti in franchising i cui soci rappresentano larga parte del sistema franchising nazionale per numero di punti di vendita, addetti occupati e fatturato. Il sistema franchising in Italia conta su 947 brand, un fatturato complessivo di 23,3 miliardi di euro, pari a oltre l’1% del Pil italiano, e 50.000 negozi che danno lavoro a quasi 200.000 addetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome