Auchan e P&G insieme per promuovere il risparmio energetico tra le famiglie italiane

È partita un'iniziativa dedicata al consumo intelligente che si svolge all'interno dei punti di vendita Auchan. Si svolge in collaborazione con Procter & Gamble e vede coinvolte le marche della multinazionale dedicate alla cura della casa: Ace, Bolt, Dash, Fairy, Mastro Lindo, Swiffer e Viakal.
Si tratta di un concorso a premi denominato “Il risparmio intelligente” ed è iniziato il 5 giugno. Mette in palio un condizionatore a basso consumo. Al concorso si partecipa acquistando due tra i prodotti indicati come idonei al risparmio intelligente: Dash e Fairy, per utilizzo a basse temperature, Swiffer per spolverare superfici e rimuovere la polvere dai pavimenti senza uso di elettricità, Mastro Lindo, nella variante che non richiede uso di acqua per il risciacquo, Viakal, che previene il riformarsi del calcare e, secondo P&G, lascia le superfici pulite e brillanti 3 volte più a lungo. Il concorso termina il 15 luglio 2008.

Informazioni e intrattenimento
Auchan ha poi varato una seconda iniziativa sul tema del risparmio energetico, che consiste nell'allestimento di corner informativi per la distribuzione di pieghevoli sul tema. Sono tre i punti di vendita coinvolti, gli Auchan di Vimoderone (Mi), Bussolengo (Vr) e Mesagne (Br). Infine, l'effetto speciale sostenibile, ovvero la mongolfiera della “casa del consumo intelligente”, che volerà in cielo a testimonianza dell'impegno sul tema del risparmio energetico. È a disposizione di chi desidera fare questa esperienza divertente. L'iniziativa è partita il 14 giugno e terminerà il 28 dello stesso mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome