Auchan e Simply lanciano un programma di fedeltà multi-partner

Via al nuovo programma di loyalty multi-partner LaTua!Card, realizzato autonomamente da Auchan e Simply, che dalla fine del 2014 non fanno più parte del circuito Nectar. Dal 14 febbraio i clienti potranno dunque ritirare la carta in oltre 1.000 punti vendita tra ipermercati Auchan, supermercati Simply e drugstore LillaPois, la nuova insegna del gruppo francese lanciata lo scorso marzo.
L’idea alla base dell’iniziativa è naturalmente quella di rinforzare la relazione con il cliente, puntando sulla personalizzazione dell’offerta attraverso varie modalità di raccolta punti, che durerà dal 1° marzo 2015 a febbraio 2016. Il programma si focalizza inoltre su possibilità di risparmio, premiando in particolare con sconti sulle grandi marche e spingendo al contempo i prodotti a marchio Auchan, il fresco di Simply e la profumeria di Lillapois.
Tra i diversi partner della raccolta anche 4.000 eni station e l’online con eDreams e Tui.it, mentre i buoni sconto e le carte regalo saranno spendibili anche su Zalando e Showroomprive.it. L’uso della card sostiene infine la Fondazione Telethon, donando 1 centesimo ogni volta che quest’ultima viene presentata in cassa.
“LaTua!Card offre la flessibilità di un programma fedeltà gestito autonomamente e su misura delle esigenze dei partner, ma con una forza e una diffusione di un grande programma multi-brand”, ha sottolineato il responsabile del programma Marco Filipponi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome