Auchan lancia il format televisivo Mi conviene Auchan

Informazione, intrattenimento, momenti musicali, spazi live dedicati alla cucina, ma anche talent artistici e numerosi giochi a premi. Questi i contenuti del nuovo forma televisivo Mi conviene Auchan, lanciato on air dalla catena in Puglia e fruibile in streaming sul sito di Studio 100 Tv, l’emittente che a partire dal 9 aprile manda il programma in onda sul digitale terreste tutti i giorni (lunedì-sabato) dalle ore 9.00 alle 13.30.

mi conviene auchanIl set della trasmissione è l’ipermercato di Taranto, con il quale il pubblico può interagire attraverso interventi telefonici, via mail o social network. Tre gli sponsor ufficiali, tutti del panorama agroalimentare locale: Caffè Ninfole, Pastificio Tarall’Oro e Spina Sapori di Puglia. È stata inoltre impostata una collaborazione con Nuovarredo.

Tra gli appuntamenti quotidiani del format Il carrello della fortuna, in cui i clienti dovranno indovinare il valore esatto di un carrello della spesa, ma anche il momento Chef per un giorno, in cui consumatori e personaggi noti saranno coinvolti nell’elaborazione di un piatto sottoposto a giudizio dello staff della trasmissione, tra cui figura Valentina De Palma.

Il progetto editoriale, affidato alla conduzione di Angelo Caputo e alla regia di Maurizio Simone, punta a rinsaldare il legame con il territorio grazie a un branded entertainment piacevole e variegato, come sottolinea Bartolomeo Lorusso Direttore Ipermercato Auchan di Taranto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome