Auchan lancia la comunicazione online Tutto a 1 euro

Oggi cosa ci fai con una moneta da 1 euro? A rispondere a questa domanda è Auchan che ha veicolato una nuova comunicazione online focalizzata proprio sulla moneta da 1 euro. A occuparsi della nuova sfida digitale del retailer francese è Plan.Net, agenzia del gruppo Serviceplan, che ha in carico, non solo la cura del profilo social, bensì l'intera l'operazione "Tutto a 1 euro". Tre i video realizzati per la campagna, diffusi principalmente su Facebook e YouTube, il tutto supportato da un piano editoriale ad hoc. Nei video le situazioni richiamano momenti della vita quotidiana: dal nonno a spasso con il nipote, ai giocatori di calcio al momento del testa e croce fino a due innamorati a bordo fontana, tutti con un forte richiamo alla moneta da 1 euro che, in ogni contesto, si trasforma in un diverso prodotto Auchan in offerta. La comunicazione è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, coadiuvato da Luca Jacchia, copywriter, e Igor Bajin, art director.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome