Auchan Retail promuove le shopper a sostegno del WWF

Shopper WWF 2017 Auchan Retail

Il fumettista Giacomo Bevilacqua, autore della striscia umoristica A Panda piace, ha interpretato l’alimentazione sana e sostenibile per Auchan Retail Italia che ha presentato la nuova edizione delle shopper solidali targate WWF, confermando il proprio sostegno alle iniziative dedicate all'ambiente.

L’appuntamento è oggi in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, data di lancio negli ipermercati Auchan e nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply, della nuova shopper limited edition disponibile al prezzo di 2 euro, nelle due versioni rossa e verde. Parte del ricavato della vendita delle shopper è destinato al WWF per sostenere i progetti di conservazione degli habitat e delle specie a rischio nel nostro Paese, in particolare supportando il Sistema delle Oasi, il network di aree protette gestite dal WWF in Italia.

 

Durante tutto il periodo della campagna fondi, saranno presenti in diverse Gallerie Auchan corner con materiali informativi sulle attività istituzionali di WWF a tutela del nostro patrimonio ambientale, e verrà distribuito un kit di benvenuto a tutti i clienti che decideranno di sostenere il WWF.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here