Auricchio acquisisce la Giovanni Colombo

Finanza

Quest'operazione si integra nella strategia di espansione di Auricchio che  continua da vent'anni, iniziata con l'acquisizione del marchio Ceccardi, continuata con Locatelli per gli Stati Uniti e Gloria, cui si aggiunge il lancio di un nuova linea di formaggi italiani denominata Riserva Esclusiva Auricchio, si sviluppa oggi con l'ingresso del Gorgonzola Cremificato Colombo (il prodotto più noto della Giovanni Colombo) e di un'ulteriore serie di formaggi che vanno ad unirsi alla già ricca gamma prodotta da Auricchio.

Alta qualità
Obiettivo dei tre fratelli Auricchio, Antonio, Giandomenico (in foto) ed Alberto, è soprattutto quello di produrre formaggi di alta qualità, esempi del tradizionale Made in Italy da esportare in tutto il mondo. Si veda in tal senso l'emblematico successo del Pecorino romano dop Locatelli negli USA, dove si caratterizza come vero leader di mercato. Auricchio punterà quindi a sviluppare il marchio Colombo, sia in Italia sia all'estero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome