Autogrill gestirà i convenience di Esso in Italia

Autogrill, attraverso la propria partecipata Nuova Sidap, ha raggiunto un accordo con Esso in Italia (affiliata di Exxon Mobil Corporation, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail) per la gestione di 80 punti di vendita presenti in Italia, in precedenza gestiti da Se.Stra (società del Gruppo Esso).

Gli store, che rimangono di proprietà di Esso, presenteranno la firma Autogrill per quanto riguarda le vendite non oil, mentre le stazioni di servizio manterranno il brand Esso.

“Questo accordo consentirà alla nostra società di perseguire l’obiettivo comune di rendere i punti di vendita più efficienti e di realizzare la gestione integrata dei servizi per il viaggiatore (oil e ristoro) nelle aree di sosta anche sulla rete stradale ordinaria”, ha dichiarato Aldo Papa, direttore generale di Autogrill.

L’accordo è comunque subordinato all’approvazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome