Basko lancia il concorso Vinci Rio

BASKO_ visual_VinciRio
Ogni 25 euro di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti sponsor, i consumatori ottengono una cartolina grazie alla quale si potrà tentare la fortuna

È valido fino al 27 marzo il concorso Vinci Rio, lanciato da Basko, insegna dei supermercati del gruppo Sogegross. Ogni 25 euro di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti Sponsor, i consumatori ottengono una cartolina grazie alla quale si potrà tentare la fortuna. In ogni supermercato Basko sono stati allestiti dei totem che rimarranno per tutta la durata del concorso e nei quali si potranno avere informazioni aggiuntive. Bisogna registrarsi sul sito creato ad hoc all’indirizzo www.baskovincirio.it e inserire il codice della cartolina. Non resterà che attendere la buona sorte e l’estrazione finale.
In premi in palio. Si potranno vincere Smart TV Samsung Curvo 48 pollici, iPhone 6s, Apple Watch Sport, auricolari ad alta definizione. Non ultimo c’è la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in un hotel a quattro stelle con prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel inclusi. Il viaggio potrà essere utilizzato dal 5 al 21 agosto, prenotando entro il 30 aprile.
“Vinci Rio è il nuovo grande concorso di Basko per premiare i nostri clienti con un viaggio a Rio in occasione delle prossime Olimpiadi - spiega Giovanni D’Alessandro, direttore vendite, marketing e comunicazione di Basko - Il montepremi è ricco di tanti “oggetti del desiderio” e in più ci sono migliaia di confezioni delle nuove linee di Percorsi di Gusto, i prodotti di Alta Qualità Primia, e Via Verde Bio, la linea Biologica sempre firmata Primia.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome