Bavaria protagonista al Fuorisalone con il bar in ascensore

Bavaria Elevator Pub (1)Premere il pulsante dell’ascensore e, all’arrivo, trovarsi di fronte un bar che offre una birra ghiacciata: succederà in occasione del Fuorisalone di Milano, che dal 4 al 9 aprile ospiterà un evento in cui la birra Bavaria sarà protagonista.

Per il Fuorisalone, infatti, la pilsner più apprezzata del birrificio olandese, si potrà gustare anche in un bar sorprendente come “The Elevator Pub”. I bar verranno allestiti in due zone cardine della grande manifestazione dedicata al design internazionale: uno nello store di Brian&Barry in Piazza San Babila e uno in un ascensore nel Design District di via Tortona. La prima location accessibile a tutti, la seconda situata in un ambiente lavorativo con l’obiettivo di far conoscere Bavaria 0.0%, la referenza analcolica del brand, adatta per una pausa lavoro.

Bavaria Elevator Pub (3)Quella che verrà servita non sarà soltanto un a birra, ma un momento di pausa e relax inaspettato sia per chi visita il Fuorisalone sia per chi lo vive dall’ufficio.

Con questa iniziativa il brand punta a cogliere ancora una volta l’occasione per dimostrare di essere unexpected e allo stesso tempo riuscire a trasferire la propria premiumness. L’allestimento dei due ascensori ricrea l’atmosfera di un locale di tendenza, premium: come la birra Bavaria.

A sostegno dell’evento, PR e una comunicazione ad hoc sui canali social del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome