Benetton rafforza la rete vendita in Spagna

Benetton
In sei mesi Benetton Group mette a segno in Spagna 15 nuove aperture. L’ultima è la riapertura sulla Gran Vía di Madrid del concept On Canvas di Benetton

In sei mesi Benetton Group mette a segno in Spagna 15 nuove aperture. L’azienda potenzia così la propria presenza concentrandosi sulle maggiori città della penisola iberica. L’ultima in ordine di tempo è la riapertura sulla Gran Vía di Madrid del concept On Canvas di Benetton, su una delle più rappresentative vie dello shopping madrileno. La struttura è stata riaperta dopo i lavori di restauro. Il flagship store (1.000 mq), sviluppato su tre livelli, si trova all’interno del Capitol, l’edificio icona di Plaza de Callao.  L’architettura interna è pensata attorno ad una scala di metallo, che collega i tre piani dell’edificio, progettata e realizzata in Galizia in esclusiva per lo store. Anche la facciata dell’edificio è stata completamente restaurata e riportata al suo aspetto originale.

Lo store On Canvas sulla Gran Vía è il simbolo del nuovo modo di Benetton Group di intendere il negozio: un concept che mette il cliente al centro di una shopping experience fatta di design, architettura, tecnologia ed emozioni. All’interno dello store i clienti potranno trovare i capi di tutte le linee del marchio United Colors of Benetton: uomo, donna, bambino e Undercolors.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome