Bennet apre il primo drive nella provincia di Varese

Il BennetDrive di Laveno apre domani. Qui il "drive" aperto a Montano Lucino (Co)

Bennet Drive (lettering dell'insegna: bennetdrive) apre anche in provincia di Varese, precisamente a Lavena Ponte Tresa. Questo servizio di ritiro della spesa con l'auto arriva dunque a 21 unità con quest'ultima nel varesotto che si aggiunge ai BennetDrive già attivi ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Tavernola e Montano Lucino in provincia di Como; Casatenovo nel lecchese e Lentate sul Seveso in Brianza; Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese; San Martino Siccomario in provincia di Pavia; Pieve Fissiraga nel lodigiano e Romano di Lombardia nel bergamasco; e poi Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Caselle nell’area torinese; e Pradamano in Friuli Venezia Giulia.

Bennet Drive è un servizio che consente di ordinare la spesa on line e di ritirarla con l'auto dall'apposita postazione creata a fianco del superstore o ipermercato Bennet. Il cliente ordine da qualunque dispositivo 24 ore su 24, sceglie i prodotti da portare a casa e passa a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Pagamento alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto. Il servizio è stato inaugurato a MondoJuve, in provincia di Torino.

Con BennetDrive si trovano le medesime offerte nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Data la vicinanza del punto di vendita con la Svizzera, BennetDrive è accessibile anche dal Canton Ticino, che costituisce un grosso bacino d’utenza per l’azienda comasca.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome