Bennet sperimenta i tour informativi in store

Un nuovo tipo di progetto che si è rivolto con successo ai bambini, strutturato e realizzato per il catalogo premi Punti Scuola Bennet

Dei mini-tour della durata di un'ora per scoprire, accompagnati da un tecnologo alimentare, il punto di vendita e i prodotti sugli scaffali. Questa la nuova iniziativa Alla scoperta dei simboli alimentari sperimentata da Bennet e rivolta ai giovani studenti tra gli 8 e i 13 anni.

Un percorso di info-tainment all'interno dello store per imparare a leggere correttamente simboli ed etichette sulle confezioni, educando a un'alimentazione corretta e consapevole. Il riscontro ottenuto è stato soddisfacente e il retailer replicherà l'attività anche il prossimo anno.

"Con Bennet abbiamo realizzato questa iniziativa per il catalogo premi Punti Scuola Bennet, ma il progetto può essere modulato e diversificato per le diverse insegne a seconda del target di interesse. La creazione di eventi mirati all'interno del punto di vendita è uno strumento fondamentale per fidelizzare i consumatori evoluti di oggi", spiega Paola Donadello, project manager e senior account dell'agenzia Extraspace group, che ha ideato il format.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome