Bloost, nuovo e-commerce di cultura ed eleganza

di Barbara Trigari

Da un lato, una piattaforma digitale ideata per diffondere la cultura e il piacere della lettura, Libreriamo.it, sostenuta da Found! di Saro Trovato. Dall'altro, una proposta commerciale originale costruita sulle esigenze del target del portale, che propone all'acquisto tutto ciò che richiama l'emozionalità della lettura, abbinando glamour e cultura. È il cuore dell'offerta di bloost.t, il sito e-commerce lanciato a gennaio i cui proventi sosteranno il progetto Libreriamo. Per attrarre clientela Bloost punta a un mix composto da prodotti di largo consumo accanto a oggetti esclusivi o di nicchia, realizzati in crowdsourcing oppure prodotti in special edition in collaborazione con firme importanti nell'ambito della moda, del deign, della tecnologia e della cosmesi. L'e-commerce è organizzato per settori merceologici, dalle penne al gourmet food, dagli accessori baby all'arredamento, oppure per brand, con Arbos, Aria di Sardegna, bags by Maria Marigliano, Caracciolo, Bodrato Cioccolato, Brevi, Dry Design, En&is, Fabriano Boutique, Karlsson, Le Zie di Milano, Piclab Design e Ruffino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome