Brico: accordo per nuovo format in Calabria

Firmato un contratto di affiliazione che segna dal 1° ottobre il passaggio di quattro Bricocenter calabresi al nuovo format con insegna Brico IO. L’accordo di partnership coinvolge Marketing Trend e la società Adamante di Giancarlo Russo, alla quale fanno capo i centri coinvolti. Nello specifico:
- un centro bricolage a Catanzaro, presso il parco commerciale Le Fontane, di 3 mila m² di superficie lorda locabile, di cui 2.500 m² di vendita e un’area esterna di 1.600 m²;
- un secondo centro a Catanzaro, in viale Magna Grecia, di 1.800 m²;
- un terzo centro a Crotone, in località Passovecchio, di 3.200 m² più 150 m² di area esterna;
- un quarto centro a Zumpano (Cosenza), presso il centro commerciale Carrefour, in frazione Malavicina, di circa 2.800 m² più 300 m² di area esterna.
Nei primi mesi del 2016 previsto un lifting a negozio aperto per adeguare i punti di vendita al nuovo format che, come sottolineato da Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, “sta dimostrando non soltanto d’essere apprezzato dai nostri clienti, ma anche di suscitare l’interesse degli imprenditori alla ricerca di nuove sfide”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome