Brico io raddoppia a Città di Castello

Brico io san pio 9

In Località San Pio, a Città di Castello (Pg), la famiglia Bacchetta, già proprietaria della struttura di via Morandi, apre il suo secondo store a insegna Brico io. Il nuovo punto di vendita, ubicato in via Martiri della Libertà 22, si sviluppa su una superficie di circa 900 mq e propone,  in collaborazione con Kasanova, un’area dedicata al Fuori tutto casa nel quale si può trovare una varietà di complementi per la casa che spazia dal tessile all’elettrodomestico, dal casalingo al guardaroba, dalla cottura alla tavola.


I 16 reparti presentano un’offerta di circa 15.000 referenze tra autoaccessori, bagno e idraulica, decorazione, elettricità e illuminazione, giardinaggio, ferramenta e utensileria, legno, vernici e colle, piccola edilizia, scaffali. I servizi comprendono taglio legno gratuito, tintometro, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, consegna a domicilio.

Il volantino dedicato all’inaugurazione propone un’ampia selezione di articoli a prezzi scontatissimi validi fino al 18 giugno, salvo esaurimento scorte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here