Caffarel apre il terzo monomarca in Giappone

Caffarel, azienda di marca tra le più rappresentative per la produzione di cioccolato piemontese - è
stata la prima a produrlo nel 1826- sbarca nella capitale giapponese con un
punto di vendita monomarca.
La location prescelta è
all'interno di Grandsta, la più importante
stazione ferroviaria di Tokyo, dove ogni
giorno transitano 2 milioni di persone tra
uomini d'affari, studenti, pendolari.

Oltre ai grandi classici di Caffarel, come il Gianduiotto e il Nocciolotto, l'assortimento del pdv comprende un'ampia varietà di praline e tutta una serie di specialità di pasticceria realizzate ogni giorno nel pdv dagli chef con i prodotti semi-lavorati di Caffarel.
L'apertura di Tokyo avviene a seguito del successo dei due negozi Caffarel nella città
giapponese di Kobe, dovuto alla lungimiranza del distributore locale Shunichi
Yamamoto
.

Ambasciatrice del gusto italiano
Con questo nuovo negozio, Caffarel conferma un'importante crescita sui mercati
esteri, in qualità di ambasciatrice del gusto italiano, e rafforza ulteriormente il suo
posizionamento come marchio di lusso nella produzione di cioccolato.

Non a caso, da diversi anni Caffarel aderisce ad Altagamma, l'associazione che riunisce
aziende italiane di reputazione internazionale che operano nella fascia più alta del
mercato ed esprimono la cultura e lo stile italiani nella gestione d'impresa e nel
prodotto, distinguendosi per innovazione, qualità, servizio, design e prestigio.

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