Campagna promozionale dei prodotti italiani nella gdo tedesca

Retail

È stata inaugurata a Berlino la campagna di promozione dei prodotti Italiani nella gdo in Germania “Studio Italia - La perfezione del gusto”, realizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall'Agenzia Ice in collaborazione con la catena tedesca Karstadt, prevede tre tappe: Berlino, Amburgo e Monaco.

I tre grandi magazzini premium (KaDeWe di Berlino - Oberpollinger di Monaco - Alsterhaus di Amburgo) sono considerati autentici “templi del lusso”, come Harrods a Londra e Galeries Lafayette a Parigi. La campagna sarà successivamente inaugurata anche a Monaco il giorno 8 aprile ed Amburgo il 10 aprile. La campagna promozionale il 17 maggio 2014.

I prodotti oggetto della promozione sono quelli relativi al total look (abbigliamento maschile e femminile, borse, scarpe, accessori), i complementi d'arredo, gli articoli da regalo, la cosmesi, i vini e i prodotti alimentari.
Parteciperanno con i loro prodotti quasi 400 aziende italiane, di cui 70 come nuovi brand.

A latere dell'attività presso gli store, la catena, in collaborazione con Italian Wine and Food Institute organizzerà delle degustazioni enogastronomiche (7 appuntamenti in totale, di cui 3 già realizzati nell'autunno del 2013).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome