Carrefour, a Dubai primo supermercato in mare

carrefour aqua pod

Un supermercato sull’acqua. Carrefour sperimenta a Dubai un punto di vendita attivo in mare. Il punto di vendita è operativo sei giorni su sette aperto dalle 10 alle 18, a seconda delle condizioni meteorologiche. Lo store galleggiante servirà i clienti su yacht, jet-ski e su tre spiagge selezionate a Dubai: Kite Beach, Jumeirah Public Beach e Al Sufouh Beach.  L’assortimento comprende oltre 300 prodotti che spaziano da snack caldi e freddi, gelati, cibi freschi e bevande a prodotti non alimentari selezionati come creme solari e farmaci da banco. I clienti potranno ordinare i prodotti al bancone della finestra, e riceveranno gli articoli imballati.

La spesa si può inoltre effettuare attraverso il numero telefonico messo a disposizione, 056 aqua pod carrefour400 3659, oppure tramite l'app Aqua Pod con consegna prevista in 45 minuti.

Il progetto è stato realizzato da Aquatic Architects Design Studio (AADS), a Dubai, ed è stato costruito e progettato con un focus eco-friendly.

Hani Weiss, ceo di Majid Al Futtaim Retail, spiega al giornale online: "Carrefour Bites and More by the Shore è il primo al mondo per Carrefour. Un business di successo deve reinventarsi continuamente per stare al passo con le esigenze e le aspettative dei clienti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome